Simona Marcimino

Cambiamento ed empowerment

Un percorso di Counseling è utile a chi si trova ad dover o voler affrontare cambiamenti e/o momenti di transizione in ambito personale. Gli ambiti possono toccare la sfera lavorativa, della salute, delle relazioni, della famiglia.

Un Counselor ti accompagna nelle diverse fasi della vita: quando si è in procinto di andare in pensione, per gli anziani e gli adolescenti o ancora all’inizio della fase lavorativa.

Il percorso è altrettanto importante per chi desidera ampliare la propria sfera di amicizie e conoscenze. Per chiunque senta il bisogno di esplorare e migliorare la propria consapevolezza, fare nuove scelte, prendere nuove decisioni, migliorare la propria vita e le relazioni. Per chi ha deciso di Ri-Prendere in mano la propria vita.

Un percorso di Counseling può aiutare a migliorare la gestione delle proprie emozioni e dello stress favorendo l’esplorazione personale e la scoperta delle proprie potenzialità e passioni,  lavorando anche su nuovi obiettivi personali e sull’ Empowerment, ovvero il potenziamento personale nel senso più ampio.

Cambiamento ed empowerment All rights reserved - "Copyright © Simona Marcimino"